Legno più Ingegno

Discussione


User:225  (UID:225) - 27/06/2012 18:26:55 (1)

Esperienza disastrosa. Ho fatto realizzare prima tutte le porte di casa facendomi convincere dal legno massello e dalla possibilità di poter inserire dei vetri antichi all'interno di alcune di esse (cosa non possibile con porte non artigianali) Risultato: un vetro rotto, reincollato e poi inserito alla meglio, 4 delle porte (su 8) hanno la serratura che non chiude, una porta a due ante aveva il chiavistello che sporgeva e quindi non si riusciva a chiudere... Non contento ho insistito e dopo un certo periodo ho fatto realizzare anche un armadio a muro a quattro ante, anche in questo caso con inserimento di specchi decorati. Risultato: gli operai se ne stavano andando senza inserire gli specchi nonostante che questa manovra fosse a chiare lettere specificata nel contratto. Contattato l'architetto che mi aveva seguito per l'ordine mi ha urlato dicendo che lo stavo scocciando e mi ha chiuso il telefono in faccia... Beh, giudicate voi.


Risposte: 4

  (UID:250) - 09/08/2012 08:48:10

Egr. dott. LU---ni ricordo bene quanto accaduto, anche se ormai ormai è trascorso più di un anno; fermo restando che lei è tornato da noi per il lavoro precedentemente svolto, del quale anche lei ne porta notizia, essendone stato evidentemente soddisfatto (non si comprenderebbe allora il perché del 2° ordinativo...) nel 2° contratto ci commissionava delle porte su disegno ed un armadio, nei quali andavano inseriti rispettivamente vetri e specchi da lei acquistati (in qualche mercatino di antiquariato/usato); premesso che il sottoscritto arch. per sua fortuna ha provveduto a fotografare i vetri ancora imballati nei quali erano evidenti rotture e crepe, corre anche l'obbligo di correggere la sua affermazione circa quanto prevedeva il contratto; infatti lo stesso recitava "armadio su misura predisposto per vostri specchi"; è evidente che il montaggio degli stessi non era nostra competenza, tutt'al più che si trattava di vetri/specchi vecchi e "pericolanti". Giustamente il nostro personale addetto al montaggio si rifiutava di porli in opera "con addebito di responsabilità", cosa che lei pretendeva senza AVERNE TITOLO. Ciò che conta comunque è che alla fine lei, millantando chiamate alle forse dell'ordine e promettendo cause, sia riuscito, con L'ESTORSIONE a farsi montare vetri/specchi, addebitando a noi la responsabilità eventuale!!! E' davvero triste il suo tentativo di infangare la ns società che opera con successo (i numeri ci danno ragione) da venti (leggasi 20) anni con centinai di consegne l'anno. La invito a pubblicare le foto del lavoro eseguito e del contratto in suo possesso. Circa le serrature non funzionanti (a suo dire) le ricordo che il nostro "custome care" offre per i prime sei mesi dal montaggio assistenza gratuita; dopo tale termine, con il solo pagamento della chiamata, viene garantito l'intervento e la sostituzione di qualsiasi elemento da noi fornito per due anni. Attendo ansioso una sua replica, sia pubblica che privata.


Risposte: 1

  (UID:1356) - 12/04/2014 17:41:56

Esperienza negativa al massimo... Dopo 1 anno sono ancora in attesa che vengano a sistemare quanto non corrisponde alla richiesta... Le finestre scorrevoli sono fuori squadro, le mostre delle porte hanno delle viti a vista senza stucco o copertura.. Le maniglie sono state sbagliate e dopo 1 anno sono in attesa di quelle ordinate e naturalmente pagate da un anno.Spesa finale per 5 finestre 5 grate 2 porte blindate €27000,00! Il contratto iniziale mi è stato fatto firmare come preventivo ( senza avere le misure esatte delle finestre) invece sotto scritto in piccolo si poteva evincere che quanto firmato era per accettazione del contratto di acquisto, naturalmente quel preventivo è aumentato a causa di misure errate in difetto. Adesso non rispondono più al telefono se passo in negozio la segretaria prende appunti e mi dice "la faró contattare quanto prima " poi peró non chiama nessuno.


Risposte: 2

  (UID:1555) - 02/02/2016 16:23:27 (3)

Molti anni fa per la mia precedente casa ho comperato tutte le porte in sostituzione di quelle di cantiere. 5 semplici con la bugnatura su tutta l'anta, 1 a libretto per il bagno(la più costosa) ed una molto grande con le cornici stondate ed un grande vetro doppio e con all'interno delle murrine. Uno splendore che mi è costato molto lasciare quando ho traslocato. Mi sono rivolta all'ora al negozio di Dragona, le porte non sono arrivate in tempo ma per pochi giorni, in una mattina sono state montate e non ricordo bene ma sono tornati per sistemare qualcosa. Il materiale era bello, ovviamente per contenere i costi scegliemmo non il massello ma un altro materiale rivestito con sfoglia di noce canaletto. Ho speso non poco ma le porte in totale erano 7 e fino a quando ho traslocato sono andate bene. Le maniglie molto semplici hanno funzionato e non posso dire altro. Il negozio al quale si sono rivolti i signori di cui ho letto le recensioni non lo conosco e quindi prendo atto di quello che leggo. Devo rifare anche qui le porte. Mi auguro che vada altrettanto bene.


Risposte: 0

  (UID:1576) - 17/07/2017 18:42:41 (5)

Ho conosciuto questa azienda alla fiera di Roma casaidea, ho ordinato delle finestre schuco in pvc in promozione per la fiera. prodotto di ottima qualità. tempi di produzione rapido e montate in poche ore. sono stati tutti molto educati e disponibili. Davvero un'ottima esperienza.


Risposte: 0

Aggiungi un Commento

Testo del commento
Stato d'animo [Nessuno]
Stelle
Parola di sicurezza Digitare 11986

 

Canali

Ultime News

Registrati per non perdere le news nella tua zona

Area Utente

Registrati e rimani aggiornato sulle novità delle tue attività preferite.

Ricevi nella tua email:

  • Novità
  • Eventi
  • Offerte Speciali

Ultime Inserite

Only Sardinia Autonoleggio
Noleggio auto Olbia
Flavoni Ricambi
Ditta specializzata in ricambi e riparazioni grandi e piccoli elettrodomestici
British Institutes Roma Prati
Scuola di inglese per bambini, ragazzi e adulti, studenti e professionisti
Discoteche Roma - Locali Roma
Organizzatori di eventi a Roma nelle migliori discoteche di Roma. inoltre affittiamo limousine per
Scuderie del Colle - Roma Colosseo
Un bistrot dal gusto vintage dalla proposta culinaria varia e originale
Digital Planner
Digital Planner è una web agency che nasce con l’obiettivo di offrire ai clienti le migliori sol
Fisioexcel
Fisioterapia e attività finalizzate alla riabilitazione. Centro situato a Roma in zona Monte Mar
Casa Novecento
Ristorante pizzeria e locale per eventi di Roma zona Eur.
Bertuzzi Impianti
Azienda di Pordenone che installa impianti di automazione e cogenerazione per industrie
Officine Sportive
Yoga, abs, pre-pugilistica, kettlebell, military fitness…

Attività & Shopping

Sponsor