Legno più Ingegno

Discussione


User:1597  (UID:1597) - 13/06/2018 10.36.17 (1)

Esperienza negativissima. Dopo essermi raccomandato con l'operaio ,2 ore dopo la posa mi rendo conto che il suddetto mi ha montato un infisso storto.Lo chiamo al telefono e lui mi rimanda ad un ingegnere. Quest 'ingegnere si e' fatto negare per più di una volta. A questo punto parlo al telefono con un impiegato che mi rimpalla ad una venditrice di ostia,la quale dopo aver sentito l accaduto mi assicura che mi avrebbe ricontattato personalmente. Trascorso un mese sono tornato al negozio per avere notizie riguardo la mia finestra,e la suddetta venditrice mi ha ribadito in tono aggressivo e poco professionale che avrei dovuto aspettare . Sono trascorsi 5 mesi e ad oggi ho il montante storto e la maniglia di un altro colore.


Risposte: 1

  (UID:250) - 21/03/2019 16.06.23

Gentile signor Cappellano, rispondiamo purtroppo con ritardo dati i molti impegni, alla sua recensione negativa solamente per metter ordine alla sua fantasiosa e poco realistica descrizione dei fatti.

In via preliminare occorre evidenziare che la sua commessa era riferita ad un solo infisso per un bagno; In fase di rilievo il tecnico (l'Ing.appunto) le fece notare che le piastrelle erano poste in opera in modo anomalo (fuori squadro), circostanza confermata dal posatore, che giova ricordare essere certificato "POSACLIMA". Infatti dopo la sua immotivata rimostranza circa il montaggio da lei supposto "storto" il tecnico intervenuto nuovamente le ha dimostrato livella alla mano della infondatezza delle sue osservazioni; ma anche una semplice e banale misurazione con un metro estensibile (laddove lei non avesse dimestichezza con la livella) evidenzierebbe tale ed indubbia circostanza, ovvero che ciò che è storto non è l'infisso ma è la sua mazzetta. Nel caso non avesse contezza di cosa sia una mazzetta, la mazzetta è quella porzione di muro che tramite una spalla realizza la bucatura dove viene posto in opera un infisso.

Relativamente al colore diverso della maniglia, giova ripeterle che essendo l'infisso in PVC della nota casa TEDESCA SCHUCO, la stessa fornisce solamente maniglie in metallo e non in pvc, tra l'altro come esposto nel negozio, perciò la sua osservazione del colore diverso è solo pretestuosa e del tutto immotivata, essendo appunto ben evidente che maniglia ed infisso hanno in comune solo il colore, e che per definizione non posso essere uguali, essendo appunto due materiali diversi.

Infine, la invitiamo ad un confronto sereno, magari però si faccia assistere da un tecnico di sua fiducia, che sia in grado di spiegarle, con parole semplici che ciò che vede storto non è l'infisso ma la sua mazzetta.

Peccato che non ci sia possibilità su questa piattaforma di pubblicare fotografie, altrimenti le chiederemmo di farlo così da poter rendere pubbliche queste problematiche da lei denunciate.


Risposte: 0

Aggiungi un Commento

Testo del commento
Stato d'animo [Nessuno]
Stelle
Parola di sicurezza Digitare 24740

 

Canali

Ultime News

Registrati per non perdere le news nella tua zona

Area Utente

Registrati e rimani aggiornato sulle novità delle tue attività preferite.

Ricevi nella tua email:

  • Novità
  • Eventi
  • Offerte Speciali

Ultime Inserite

Idea Casa Sas
Agenzia immobiliare con immobili a Padova e provincia.
Abaco srl
Azienda di consulenti informatici, offrono soluzioni hardware e software innovative.
Dav Tech srl
Azienda operante nel settore della meccanica, sviluppa e commercializza macchinari e stazioni autom
Sali e Giorgi Chianti
Arredamento interni
Sali e Giorgi Edilizia
Materiali per la costruzioni edilizia
Ambulanze Private Roma H24 - CROCE AMICA
Servizio ambulanze private 24 ore su 24 a Roma e provincia
Studio Associato Neri Sabatini
Lo Studio Neri Sabatini vanta una vasta esperienza nel settore delle consulenze del lavoro. Nel cor
Lorenzo Biscardi
Soluzioni chiavi in mano per imprese commerciali e terzo settore
Fantaleggins.com
Negozio di Abbigliamento sportivo donna online e a Bovolone (VR)
Autospurgo.Roma |Prezzi pulizia rapida spurgo fognature pozzi ...
IDROAMBIENTE. Autospurgo Roma, Pulizia rapida scarichi Wc - tubazioni, spurgo pozzi neri e fognat

Attività & Shopping

Sponsor